AUTOTRASPORTATORE ATTENZIONE!
clicca qui e guarda il video informativo!
SAI CHE… il 19 luglio 2016 la Commissione Europea ha sanzionato le principali case costruttrici di mezzi pesanti per aver applicato un sovraprezzo nel periodo tra il 1997 ed il 2011?
SAI CHE…la tua società di autotrasporto e tutte le imprese che in questo periodo hanno acquistato AUTOCARRI (anche con leasing) superiori alle 6 tonnellate dai costruttori Volvo/Renault, Man, Daimler/Mercedes, Iveco, DAF, e Scania HANNO DIRITTO AD ESSERE RISARCITE per il sovrapprezzo pagato?
ASSOTIR, incoraggia le imprese associate ad un’azione collettiva europea contro i produttori di autocarri.
ASSOTIR sceglie Omni Bridgeway (Fondo olandese specializzato in azioni collettive di risarcimento) come partner per curare gli aspetti tecnici, legali e finanziari. Esperienza, professionalità e solidità finanziaria sono necessarie per il successo dell’azione. L’iniziativa solo in Italia potrebbe coinvolgere oltre 100.000 camion e diverse decine di migliaia di aziende.
OMNI BRIDGEWAY possiede il vantaggio di aver già promosso la medesima iniziativa anche in altri Paesi dell’Unione; la scelta fatta, quindi, è stata quella di avviare l’azione in Olanda, Paese in cui è più avanzata la legislazione antitrust.
CHIEDI IL RISARCIMENTO!
L’azione non comporta nessuna spesa legale per gli associati ad Assotir, e verrà eseguita in nome e per conto degli stessi.
In caso di SUCCESSO all’autotrasportatore sarà riconosciuto il 72,5% del ricavo netto derivante dall’azione, in caso contrario l’autotrasportatore non dovrà versare nulla.
INFORMATI SUBITO!
Chiedi al personale Good Truck La Sosta
info@truckone.org
o presso la sede ASSOTIR provinciale di Ascoli Piceno
Presidente Balloni Paolo 340/7024337
Segreteria 0735/435935-431163
ROMANO FORTUNATO
salve, siamo una societa di trasporti in liquidazione abbiamo acquistato n. 7 trattore nuovi + usati , si puo fare si possono avere informazioni e il costo.
saluti
3294310508
0817731266
Ilaria Roccasecca
certo la faremo contattare.
Saluti
adriano lorenzini
buongiorno.sono socio di una impresa di trasporto che ha cessato l attività nel 2019 ,sono stato informato della vostra iniziativa per la causa collettiva contro le case costruttrici di camion, avendo negli anni in oggetto acquistato vari camion da 24 ton. vorrei sapere se vi sia la possibilità di aderire alla causa collettiva.
Ilaria Roccasecca
salve mi lascia i suoi contatti telefonici?