La manifestazione si terrà per la quarta volta all’Interporto Brescia Est. Un programma sempre più ricco, quest’anno all’insegna della salvaguardia ambientale e all’uso dei carburanti alternativi. Già aperte le iscrizioni per il raduno che si annuncia da record.
Con l’apertura ufficiale delle iscrizioni al grande raduno dell’European Truck Festival, è iniziata ufficialmente la marcia di avvicinamento a quello che, ormai, è diventato uno dei primissimi eventi di settore in Italia. La manifestazione, che si terrà il 16 e 17 settembre prossimi, per la quarta volta nella straordinaria sede dell’Autoparco Brescia Est, si presenta con i “numeri”, davvero importanti, registrati nell’edizione 2016: 25mila i visitatori nei due giorni (calcolati per mezzo dell’apertura del passaggio a livello di acceso all’autoparco); oltre 200 i camion che hanno preso parte al raduno;
15 diversi spettacoli andati in scena senza soluzione di continuità; otto, tra convegni, workshop e tavole rotonde; 10 testate giornalistiche di settore come media partner; una rassegna stampa cartacea e web molto ampia; una presenza continua e piuttosto “effervescente” sui social.